Musical

Laboratorio di Musical diretto da:
Daniele Derogatis
e Francesco De Simone.

Chiama ora il Tel. 339 3765671 per prenotare la tua partecipazione alle audizioni del 16 Ottobre ore 11.00

 

Dopo il grande successo di “Mamma mia, Grease e Sister Act”, quest’anno arriva un altro musical targato Kairos Teatro:
“CHICAGO” un musical pluripremiato, vincitore di 6 Premi Oscar… colonna sonora sensazionale, canzoni mozzafiato, coreografie sensuali in totale stile BOB FOSSE, e dialoghi che ci faranno tornare nei favolosi, intriganti e spietati anni ‘20!

Il Corso Musical tenuto dai docenti Daniele Derogatis e Francesco De Simone, avrà la frequenza di un week end al mese, (in totale 9 week end) con questi orari: il Sabato dalle ore 13.30 alle 20.00 e la Domenica dalle 10.00 alle 18.00.
Giorno di inizio 16 ottobre ore 13.30

Chiama ora il Tel. 339 3765671 e prenota la tua partecipazione Sabato 16 ottobre ore 11.00

Gli Allievi interessati a partecipare, dovranno presentare una canzone a libera scelta.

Le lezioni si tengono presso la sede Kairos di Viale Gottardo, 73 (quartiere Montesacro – Piazza Sempione) Chiama ora il numero 339 3765671 e prenota la tua partecipazione alla prima giornata di Audizioni in orario a scelta tra le ore 18.00 e le ore 21.00.

Durante le audizioni, i docenti avranno l’opportunità di farsi conoscere e di incontrare tutti i partecipanti rendendosi conto delle capacità di ciascun Allievo per poi affidare i ruoli dello spettacolo “CHICAGO”.

Trama del Musical:
Chicago, 1924: Velma Kelly è una star dei nightclub che una sera, dopo essersi esibita nel suo numero, viene arrestata per aver ucciso il marito e la sorella, che lei aveva sorpreso a letto insieme.
All’esibizione assiste anche Roxie Hart, una donna che spera di diventare anche lei una star e calcare le scene dei locali della città.
Roxie spera che il suo amante Fred possa riuscire a farla diventare famosa attraverso le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo, ma quando scopre che lui l’ha ingannata soltanto per andare a letto con lei, Roxie lo uccide.

Entrambe quindi vengono arrestate e portate nella stessa prigione. All’interno del carcere Roxie conquista la simpatia della secondina, Mama Morton. Per la difesa di Roxie, Amos (suo marito) assume il più talentuoso avvocato sulla piazza, Billy Flynn, che è anche l’avvocato di Velma. Grazie a Billy, Roxie conquista la simpatia di diversi giornalisti e dei cittadini. In un susseguirsi di accuse, bugie, tradimenti, confessioni e voglia di libertà, le due assassine riescono a liberarsi del carcere e una volta uscite si uniranno per tornare sulla scena.

Chicago è uno spettacolo mozzafiato, con musiche e canzoni straordinarie, pieno di colpi di scena, luci, paillettes, colori e grandi coreografie, tutte in stile BOB FOSSE.
Entra anche tu nel club delle assassine!