Musical

Laboratorio di Musical diretto dai docenti: Daniele Derogatis e Francesco De Simone.
Le lezioni per l’allestimento dello spettacolo:
La Bella e la Bestia”cominceranno a partire dal weekend del 22 ottobre ore 13.30.

Chiama ora il Tel. 339 3765671 per prenotare la tua partecipazione all’open day del 23 Settembre o del 12 Ottobre

Gli insegnanti saranno presenti dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Kairos Teatro – Viale Gottardo, 73 Roma

Dopo il grande successo di “Mamma mia, Grease, Sister Act e Chicago”, quest’anno arriva un altro musical targato Kairos Teatro:
“La Bella e la Bestia”, il musical che è entrato nella storia di Broadway con ben 5464 repliche consecutive dal 1994 al 2007 diventando il sesto show più replicato al mondo, con le meravigliose musiche di Alan Menken, canzoni da brivido, coreografie esplosive, costumi sfavillanti e la narrativa romantica.

È l’unione di tutti questi elementi, la chiave del successo mondiale di questa storia. Vincitore di ben 2 Oscar e 3 Golden Globe è sicuramente la fiaba più raccontata al mondo.
Ti aspettiamo! Entra anche tu nel meraviglioso mondo de “La bella e la Bestia”.

Il Corso Musical tenuto dai docenti Daniele Derogatis e Francesco De Simone, avrà la frequenza di un week end al mese, (in totale 9 week end) con questi orari: il Sabato dalle ore 13.30 alle 20.30 e la Domenica dalle 10.00 alle 18.00.

 

Chiama ora il 339 3765671 e prenota la tua partecipazione
Iscrizioni aperte

Gli Allievi interessati a partecipare, dovranno presentare una canzone a libera scelta.

Le lezioni si tengono presso la sede Kairos di Viale Gottardo, 73 (quartiere Montesacro – Piazza Sempione) Chiama ora il numero 339 3765671 e prenota la tua partecipazione alla prima giornata di Audizioni in orario a scelta tra le ore 18.00 e le ore 21.00

 Durante le audizioni, i docenti avranno l’opportunità di farsi conoscere e di incontrare tutti i partecipanti rendendosi conto delle capacità di ciascun Allievo per poi affidare i ruoli dello spettacolo

“La Bella e la Bestia”.

Trama del Musical:
Il prologo si concentra su un giovane principe arrogante che vive nel suo castello fra lusso ed eccessi. Alla sua porta si presenta una mendicante che chiede ospitalità per la notte offrendo in cambio una rosa, ma il nobile la respinge con sufficienza. A questo punto, la mendicante rivela di essere in realtà una strega che lancia sul principe e l’intera corte un maleficio. L’uomo diventa una bestia orrenda, mentre i suoi fedeli servitori assumono le sembianze di oggetti. C’è un solo modo per spezzare l’incantesimo: il principe dovrà essere in grado di amare e farsi amare prima che la rosa della strega appassisca, altrimenti non potrà più tornare al suo aspetto originale.

Dieci anni dopo, nel piccolo villaggio Villeneuve, Belle vive con il padre, si occupa delle faccende domestiche e viene corteggiata da Gaston , cacciatore senza scrupoli che vuole ardentemente la sua mano. Quando il padre si perde nel bosco, Belle parte alla sua ricerca e finisce in un castello insolitamente innevato. Scopre che il padre è prigioniero di una terribile bestia e, per liberarlo, la ragazza si offre al suo posto. Durante la sua permanenza al castello, conoscerà i servitori/oggetti del principe e scoprirà che è possibile amare chiunque, indipendentemente dal suo aspetto esteriore.